Cervinara: Centro Estivo 2023, si parte
Cervinara: Centro Estivo 2023, si parte. Le domande sono da presentare entro l ore 13.00 del 14 Luglio 2023. Lo fanno sapere con un comunicato il sindaco Caterina Lengua e il consigliere comunale con delega ai Servizi Sociali Paola Pallotta.
“Anche quest’anno il Comune di Cervinara intende organizzare il Centro Estivo al fine di offrire momenti di svago ed aggregazione per i minori, anche disabili nonché di favorire azioni positive di pari opportunità per i beneficiari e strumenti di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie.
Il Progetto è rivolto a n. 40 bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, anche diversamente abili, residenti nel Comune di Cervinara.
Le attività, ludico-ricreative, completamente gratuite, si svolgeranno tra Luglio e Agosto 2023, escluso il sabato e la domenica, e saranno realizzate dal soggetto gestore selezionato con apposito avviso pubblico emanato dal Comune di Cervinara.
Per partecipare al Centro Estivo è necessario compilare l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio servizi sociali del Comune di Cervinara (nel rispetto degli orari attualmente vigenti), il lunedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al primo piano, oppure scaricarlo dal sito del Comune www.comune.cervinara.av.it.
La documentazione da allegare
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: dichiarazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità;
copia del documento di riconoscimento del dichiarante; certificazione medica in caso di eventuali patologie, se del caso;
dieta medica speciale, se del caso; copia certificazione di invalidità civile o disabilità, se del caso.
La domanda di iscrizione, completa di tutta la documentazione, dovrà pervenire al protocollo del Comune entro le ore 13:00 del giorno 14 Luglio 2023, esclusivamente, con una delle seguenti modalità alternative
a) Consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo nel rispetto degli orari attualmente vigenti; b) Invio alla casella P.E.C.: ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it.
L’ elenco dei partecipanti sarà compilato tenendo conto: del valore Isee più basso, e in secondo luogo, dell’ordine di protocollo.