Cervinara: Cervinara ha bisogno di te già pronta per le elezioni di primavera
Cervinara. Nessuno si scopre, nessuno sembra essere interessato. Eppure gli incontri si susseguono in maniera frenetica. Si cerca di fare sintesi,trattandosi, però, di scegliere o indicare un candidato sindaco, fare sintesi è cosa ardua. Gli aspiranti sono tanti ed essendo saltati, definitivamente, i partiti politici ,non si riesce ad individuare un metodo condiviso.
Piccoli gruppi
La tendenza è quella di muoversi a piccoli gruppi, cercare di tastare il terreno e capire se è possibile proporre un aspirante sindaco, piuttosto che un altro.
Cervinara ha bisogno di te
Al momento, gli unici che sembrano avere le idee chiare sono i componenti dell’associazione Cervinara ha bisogno di te. L’ associazione è nata qualche anno fa e si è fatta conoscere per iniziative di carattere sociale e per una critica spietata all’operato del sindaco Filuccio Tangredi e della sua giunta, una sorta di opposizione fuori dal consiglio comunale.
Cervinara ha bisogno di te sarà comunque in campo alle amministrative di primavera. A quanto pare, i componenti hanno anche individuato il candidato sindaco. C’è il nome condiviso da tutti ma ciò non esclude il confronto con altri gruppi che stanno avvenendo.
Il nome, al momento, resta coperto ma l’unanimità è assodata. Si sa solo che ha un’età compresa tra i 30 ed i 50anni. Non si sa neanche se si tratta di un uomo o di una donna, anche se una candidata in rosa sembra essere più che probabile.