Cervinara: Cervinara in Comune informa

Redazione
Cervinara: Cervinara in Comune informa

Riceviamo e pubblichiamo

“Il Gruppo Consiliare di Opposizione CERVINARA IN COMUNE, informa la cittadinanza che nella seduta di Consiglio Comunale del 30 gennaio 2017, è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento, ai sensi del Decreto Legge 193/2016, convertito in legge 225/2016. Si ricorda che lo stesso Gruppo di Opposizione presentò in data 28 novembre 2016 un interpellanza al Sindaco laddove richiedeva l’immediata adozione di detto provvedimento.

I Cittadini di Cervinara che si sono visti recapitare dalla Soget, ingiunzioni di pagamento negli anni dal 2000 al 2016, e che non hanno ancora pagato, o che hanno pagato parzialmente a seguito di dilazioni, hanno la possibilità di estinguere il debito, senza corrispondere le sanzioni, sempre relativamente alla parte ancora non estinta.

I Cittadini interessati devono presentare apposita istanza, redatta su modello predisposto reperibile sul sito internet del Comune di Cervinara o presso lo stesso Comune, entro e non oltre il 30 aprile 2017.

L’istanza può essere presentata:

  • a mano, presso l’ufficio del protocollo del comune di Cervinara;
  • a mezzo raccomandata A/R, indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cervinara;
  • tramite PEC al seguente indirizzo: ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.itPer ulteriori informazioni e un maggior dettaglio sulle procedure da seguire per usufruire dell’agevolazione, si rimanda al relativo Regolamento comunale scaricabile dal sito internet del Comune di Cervinara seguendo il seguente percorso: Amministrazione trasparente – Disposizioni generali – Testi Regolamenti.”