Attualità

Cervinara: Chiara Cioffi guadagna la semifinale di Miss Mediterranea

Cervinara: Chiara Cioffi guadagna la semifinale di Miss Mediterranea

Cervinara: Chiara Cioffi guadagna la semifinale di Miss Mediterranea. Ha soli quattordici anni ma promette veramente bene. Chiara Cioffi di Cervinara risulta tra le sette semifinaliste al concorso di Miss Mediterranea.

La semifinale

Il piazzamento le consente di accedere alla semifinale e speriamo che possa staccare il biglietto per la finale e magari aggiudicarsi la fascia più contesa, quella di Miss Mediterranea

Arrivare in semifinale non è stato per nulla semplice. Chiara e le altre sei semifinaliste hanno dovuto confrontarsi con più di cento concorrenti che arrivavano da tutta Italia.

Nonostante i 14 anni, però, la grazie naturale ed il portamento di Chiara hanno conquistato la variegata giuria e questo le ha consentito di staccare il biglietto per la semifinale.

Già essere arrivata tra le prime sette è una grande soddisfazione per Chiara ed i suoi genitori. Soddisfazione che può essere solo migliorata sia in semifinale che, ci auguriamo, per la finale. Ora sicuramente Cervinara e la Valle Caudina faranno il tifo per lei. In bocca al lupo Chiara.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it