Cervinara: Cioffi incalza la giunta Lengua, “amministrazione di rappresentanza senza sostanza”
Cervinara: Cioffi incalza la giunta Lengua, “amministrazione di rappresentanza senza sostanza”. Cari cittadini, Assistiamo da mesi ormai ad inutili passerelle della politica. Lo scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale Raffaella Cioffi.
Info poin lettera morta
Si parla di turismo, continua l’ex assessore, quando non abbiamo neanche più una stazione che funzioni, ed oggi i nostri Amministratori “banchettano” con la stessa compagine politica responsabile di questo scempio. L’info point turistico, tanto pubblicizzato, finanziato dalla Provincia anche con il contributo dei vari comuni (compreso il nostro) e quindi con le tasche dei cittadini, è rimasto lettera morta oramai.
Per fortuna questa Amministrazione ha ricevuto in dono l’eredità della Sagra della Castagna, e mi auguro che ne saprà fare tesoro, anzi ne sono certa che lo farà, grazie al lavoro incomiabile delle Associazioni, in primis della nostra Pro Loco. Quello che servirebbe in realtà, fra l’altro, è un’azione decisa e senza mezze misure volta a riavere almeno ciò che avevamo, la stazione ferroviaria unitamente al rilancio della nostra città con iniziative che caratterizzino la nostra meravigliosa terra, che non possono consistere nei “concertini ” estivi ma nel rilancio culturale, sociale ed artistico della nostra Comunità.
Manutenzione strade
Da ultimo e non per ultimo, conclude Raffaella Cioffi, ancor più necessario ed urgente sarebbe apprestare manutenzione alle nostre strade, porre maggiore attenzione al decoro urbano; tutto questo sembra oramai essere stato dimenticato da questa Amministrazione, preoccupata oramai solo ed unicamente dalla rappresentanza senza possedere nei fatti alcuna sostanza.