Cervinara, Clementino: la musica è per sempre

Redazione
Cervinara, Clementino: la musica è per sempre
Cervinara, Clementino: la musica è per sempre

Cervinara, Clementino: la musica è per sempre. C’era da aspettarselo: la serata che ha visto ospite il rapper Clementino nell’area mercato di Via San Cosma, Cervinara, si è conclusa per il meglio. Adulti, ragazzi, bambini, tutti uniti per un unico scopo: divertirsi.

Un linguaggio universale

E’ risaputo quanto, talvolta, cantare in napoletano diventi nel mondo della musica e dello spettacolo quasi un marchio di discriminazione. Tuttavia, è altrettanto bello, poter dimostrare quanto il linguaggio musicale sia così universale da ignorare queste insulse pseudo barriere.

Dopo gli Stati Uniti, la Spagna ed altre città europee, Cervinara è stata più che entusiasta di ospitare un artista che ha confermato, ancora una volta, la sua umiltà e bontà caratteristiche.

Il successo dell’organizzazione

Determinante nella riuscita della serata, l’organizzazione generale che ha visto le forze dell’ordine e l’agenzia di security collaborare efficacemente. Il pubblico ha finalmente potuto godere di una serata all’insegna della condivisione di buona musica, tranquillità e buon cibo.

I meriti sono certamente attribuibili alla perspicacia del sindaco, l’avvocato Caterina Lengua, e della commissione spettacoli  che, all’interno del programma “Cervinara sotto le stelle”, hanno inserito la giusta formula di intrattenimento per tutti.

Confidiamo nel fatto che il rapper abbia potuto sentirsi a suo agio nella comunità cervinarese e, perchè no, ci auguriamo in un presto ritorno. La porta è sempre aperta.