Cervinara: con il taglio di una mega torta si è aperta la sagra del tartufo a Pirozza

Saranno tre serate ricche di sorprese

Redazione
Cervinara: con il taglio di una mega torta si è aperta la sagra del tartufo a Pirozza

Cervinara: con il taglio di una mega torta si è aperta la sagra del tartufo a Pirozza. Con il taglio di una mega torta, regalata all’associazione Borgo Pirozza dalla signora Bianca Lapati, ha preso il via, ufficialmente, l’ottava edizione de La Sagra del Tartufo, vicolo dei tartufai e degli antichi sapori.

Ancora una volta, i componenti dell’associazione Borgo Pirozza, hanno fatto l’impossibile per far risplendere questo luogo molto particolare di Cervinara. Per diverse cause, infatti, è la frazione che sta già facendo i conti con lo spopolamento.

La sagra durerà tre giorni e ci saranno tante sorprese anche per i bambini. E’ stata, infatti, installata la casetta di Babbo Natale ed i più piccoli potranno fare una foto ricordo con lui. Non solo, gli potranno consegnare anche una letterina per poi ritirare il regalo il 20 ed il 21 dicembre a Castello nel corso della Sagra di Natale.

Ora si attendono solo i visitatori per riscoprire questo luogo magico e, quasi, fermo nel tempo. Si potranno gustare anche tantissime cose buone ed assaggiare una fetta di torta, sino a quando non terminerà.