Cervinara: con la nomina di Iuliano chiarezza in Forza Italia

Cervinara: con la nomina di Iuliano chiarezza in Forza Italia

7 Giugno 2020

di Redazione

Cervinara: con la nomina di Iuliano chiarezza in Forza Italia. Oggi pomeriggio il partito di Silvio Berlusconi ha “sfornato” nuove nomine per il partito in provincia di Avellino. Era toccato due giorni fa alla provincia di Benevento e oggi, invece, all’Irpinia. Le nomine le ha  fatte il commissario straordinario. Si tratta del  il deputato europeo, Fulvio Martusciello.

Euro parlamentare

Ricordiamo che l’euro-parlamentare ha nominato: Sabatino Russo commissario a Rotondi, Saverio Russo commissario a Roccabascerana. Ancora, Carmine Palluotto commissario Forza Italia a San Martino Valle Caudina. Non si è fermato solo a queste nomine. L’Avvocato Michele Florimo, nativo di Cervinara, di Pietradefusi al Comitato provinciale. Inoltre, Giuliana Franciosa Responsabile provinciale Azzurro Donna Avellino e Vincenzo Iuliano Commissario a Cervinara.

Proprio quest’ultima nomina consente di fare chiarezza nel partito azzurro di Cervinara. Per anni, infatti, il circolo cervinarese è stato diviso in due componenti che, spesso e volentieri, si sono fatte battaglie sul territorio. L’ingresso di un commissario straordinario consente di azzerare tutto e ripartire. Colpisce, inoltre, il nome del commissario: Vincenzo Iuliano. Quarantadue anni, professionista biologo, Iuliano è stato candidato sindaco a Cervinara contro l’attuale primo cittadino, Filuccio Tangredi, nella scorsa tornata elettorale.

Nomine

Turno che non è finito con le urne ma a colpi di carte bollate davanti alla magistratura tanto che il Prefetto di Avellino ha dovuto indire nuove elezioni solo per due sezioni. L’attivismo di Iuliano ha subito, poi, un arresto, almeno ufficialmente, lo scorso anno. A quanto sembra, però, non è stato che la nomina a commissario straordinario di Cervinara non sia stata bene accolta. Non dimentichiamo che sono tanti gli esponenti cervinaresi che potevano aspirare a questo ruolo. Martusciello, invece, ha scelto proprio il professionista di Ferrari che ne esce dunque vincitore. Un bel colpo per l’ex candidato sindaco il quale, negli ultimi giorni, è particolarmente attivo sul fronte elettorale visto che, secondo indiscrezioni, sta preparando di nuovo una lista per cercare di battere l’erede di Tangredi.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Forza Italia iuliano martusciello Oggi