Cervinara: Concetta Falco, la maestra che dedica la tesi di laurea ai genitori scomparsi

Redazione
Cervinara: Concetta Falco, la maestra che dedica la tesi di laurea ai genitori scomparsi
Cervinara: Concetta Falco, la maestra che dedica la tesi di laurea ai genitori scomparsi

Cervinara: Concetta Falco, la maestra che dedica la tesi di laurea ai genitori scomparsi. Meritavano di vedere la loro figlia mentre discuteva la tesi di laurea. Meritavano di assaporare quella infinita gioia che soli i genitori possono provare in momenti come questi che li ripaga di mille e mille sacrifici. Ma il destino ha voluto diversamente ed ha portato via Rosetta a Franco Falco nel giro di due mesi l’uno dall’altro nel triste 2021.

La dedica di Concetta

Eppure, ieri, quando la loro figlia Concetta Falco ha discusso la tesi per conseguire la laurea presso l’Università degli Studi, Giustino Fortunato, entrambi erano presenti. Lo erano perchè Concetta, già maestra elementare di lungo corso,nonostante la giovane età, ha dedicato ad entrambi la tesi. In un giorno così importante per lei non ha dimenticato la mamma ed il papà a cui era legata da un affetto viscerale, e questo le fa veramente onore.

Un momento commovente in un giorno di grande festa per Concetta e tutti i suoi familiari. La maestra cervinarese ha conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione, ottenendo 110, il massimo dei voti. Orgoglioso ed emozionato il marito Diego Magnotta che è da sempre al suo fianco, commossi il fratello Antonio e la sorella Fabiola. Sprizzava felicità da tutti i pori la nipotina Michela, felice nel vedere tanta gente che faceva le feste alla zia.

Alla neodottoressa in Scienze dell’Educazione e Formazione giungano i più vivi complimenti anche dal direttore e dalla redazione de Il Caudino.