Cervinara, concluso il primo meeting dei ragazzi

Il Caudino
Cervinara, concluso il primo meeting dei ragazzi

Con la santa messa di stamatina si è concluso il primo Meeting dei ragazzi dal titolo “Diamo Forma alle IDEE” organizzato dall’Azione Cattolica della parrocchia Sant’Adiutore Vescovo.
Riprendendo un’attività iniziata da don Ugo Della Camera a San Martino tanto tempo fa, grazie al ricordo di don Lorenzo, gli educatori dell’A.C. hanno saputo tirar fuori la creatività, la fantasia, l’entusiasmo, lo spirito di squadra, la bellezza e la voglia dello stare insieme di tutti i ragazzi che vi hanno partecipato; infatti nei 4 giorni trascorsi gli educatori e i ragazzi si sono divertiti facendo giochi, attività di laboratorio, balli di gruppo senza tralasciare momenti di catechesi. Un ringraziamento speciale va a don Lorenzo che ha permesso tutto questo e a tutta l’equipe A.C.R. che si è impegnata per dare modo ai ragazzi di divertirsi e avvicinarsi alla chiesa cattolica.
Citava un certo Walt Disney: “non fermiamo la fantasia. Con la fantasia si può fare il più spettacolo viaggio che sia consentito ad un essere umano”, e allora perché non darle forma?

Crescenzo Vaccariello