Cervinara: consiglio deserto, pagina vergognosa secondo Tangredi e Cioffi
Cari cittadini, stamattina è stata scritta l’ennesima vergognosa pagina dell’amministrazione Lengua.Lo scrivono in un comunicato stampa i consiglieri comunali indipendent di Cervinara.
Il coraggio di presentarsi
Difatti, stamane il Sindaco e la sua giunta non hanno avuto il coraggio di presentarsi in Consiglio Comunale ed affrontare le proprie responsabilità.
Nonostante sia stato convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria, nella mattinata odierna si è registrata l’assenza dello stesso Presidente del Consiglio comunale, del Sindaco e degli assessori, nella vana speranza di carpire il sostegno da parte dell’opposizione, che stando ai fatti non ha alcuna intenzione di fare da stampella ad un’amministrazione oramai giunta al capolinea.
È sotto gli occhi di tutti che in questa situazione politica di paralisi amministrativa è solo il nostro paese a pagarne le conseguenze ed i nostri cittadini, penalizzati da un Sindaco e da una amministrazione preoccupati ed ossessionati dal potere, la cui azione è volta unicamente a intrighi di palazzo piuttosto che alla crescita del paese.
Invitiamo ancora una volta il Sindaco ed i suoi ad assumersi la responsabilità ed a prendere coscienza dell’impossibilità di guidare il paese nel modo in cui la nostra Comunità merita concludono i Consiglieri comunali Filucci Tangredi e Raffaella Cioffi.