Cervinara: controlli ad un supermercato per un gruppo elettrogeno rumoroso
La polziia locale ha subito raccolto le sollecitazioni dei cittadini

Cervinara: controlli ad un supermercato per un gruppo elettrogeno rumoroso. Nella giornata di ieri la Polizia Locale di Cervinara ha effettuato un mirato controllo presso un noto supermercato cittadino.
L’attività ispettiva ha riguardato, da un lato, la verifica della documentazione amministrativa necessaria all’esercizio regolare dell’attività commerciale, dall’altro la presenza di un gruppo elettrogeno in funzione, risultato particolarmente rumoroso e fonte di disturbo per la quiete dei residenti della zona.
Duversi lettori hanno segnalato anche al nostro giornale la rumorositò del gruppo elettrogeno. Addidiruttura molti residenti della zona non riescono a dormire durante la notte.
Gli agenti hanno provveduto a raccogliere tutti gli elementi utili per le conseguenti valutazioni e per l’adozione dei provvedimenti di competenza, al fine di garantire il rispetto delle norme e tutelare la tranquillità della collettività.
La Polizia Locale associata conferma il proprio impegno quotidiano nei controlli sul territorio, a tutela della legalità e del benessere dei cittadini.