Cervinara: Cristina Moscatiello trionfa in due gare internazionali
Per l'atleta cervinara è stato un fine settimana vincente
Cervinara: Cristina Moscatiello trionfa in due gare internazionali. Body Bulding passione e fatica, sudore, tanto sudore per poi poter anche gioire dei trionfi. Lo scorso fine settimana è stato trionfale per Cristina Moscatiello di Cervinara, vincendo due importantissime competizioni internazionali.
Cristina Moscatiello è un’atleta professionista di body building, una personal trainer e posing coach. Da 14 anni, a costo di grandissimi sacrifici, dedica la sua vita si dedica a questa disciplina che ha come primo scopo il benessere fisico. La passione è davvero grande, tanto che diverse ragazze oramai hanno lei, non solo come trainer, ma proprio come guida. Dal 2016 gareggia nel circuito Wabba International federazione del bodybuilding d’élite, dove si è aggiudicata diversi titoli assoluti.
Mai doma, però, in questo 2024 ha effettuato un nuovo salto di qualità intraprendendo un nuovo percorso nella prestigiosa Ifbb professional league. Ma, nonostante il salto di categoria, nella alla sua prima gara pro qualifier ha raggiunto il gradino più alto del podio.
Continua ad anelare importanti risultati, ma, probabilmente, lo scorso fine settimana si è superata. Ha partecipato, infatti, al Serge Nubret Classic e al trofeo Due Torri a Perugia. Gli appassionati lo sanno che si tratta di due gare storiche ed internazionali.
Al trofeo due torri ha gareggiato e vinto per la terza volta nella categoria bikini +163 cm. Al Serge nubret classic ha gareggiato nella categoria bikini pro, vincendo il titolo di campionessa assoluta. La bikini ideale è una bella donna dall’aspetto molto curato, un bel viso ed un corpo sinuoso con vita strettissima, clavicole ampie e piacevole
Le sue gambe sono toniche e ben delineate, possiede glutei alti e sodi e non presenta inestetismi.Nella bikini si cercano rotondità, e morbidezza ma anche tonicità e mai la condizione deve essere estrema con vene in vista, striature o marcate separazioni muscolari.
La bikini vincente ha padronanza del palco e si esibisce con naturalezza.La sua bellezza è estremamente femminile, carismatica, fascinosa e mai volgare. Tutte doti con le quali Cristina Moscatiello ha conquistato la giuria ed ha portato a casa questi due importanti trofei.