Attualità

Cervinara: da San Cosma al mondo grazie a Radio Maria

Cervinara: da San Cosma al mondo grazie a Radio Maria

Il Santuario di San Cosma e Damiano di Cervinara è stato protagonista oggi di una diretta di Radio Maria. Dalle 16.20 alle 17.45 sono stati celebrati i vespri e la Santa Messa. Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook:

Grazie a tutti per questo collegamento in diretta su Radio Maria abbiamo abbracciato con la Nostra preghiera circa 3.000.000 di radioascoltatori. Grazie al Rettore don Lorenzo che ci permette tutto questo, a don Umberto che lo ha sostituto in questo collegamento, al coro del Santuario diretto per quest’occasione da Carmine, dal gruppo lettori che hanno animato tutto dal Rosario ai Vespri alla Santa Messa, ai volontari del comitato festa etc etc in particolare la famiglia Maione per averci concesso la linea internet per effettuare il collegamento e in ultimo la grande famiglia di Radio Maria con lo studio mobile di Caserta.

GRAZIE alla prossima diretta su RAI Uno sempre per la Santa Messa…


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it