Cervinara: diede fuoco al vicino, annullato il giudizio immediato

Clamoroso risultato ottenuto dalla difesa di Passariello, rappresentata dagli avvocati Fucci e Cioffi

Redazione
Cervinara: diede fuoco al vicino, annullato il giudizio immediato

Cervinara: diede fuoco al vicino, annullato il giudizio immediato. La difesa di Massimo Passariello, cervinarese noto alle cronache, ha ottenuto un’ importanittisisma vittoria oggi in udienza. Ricordiamo che il 39enne è accusato di aver cosparso di liquido infiammabile il 51enne Giuseppe Tirone, suo vicino di casa, e di aver appiccato il fuoco. La grave vicenda avvenne il 16 dicembre del 2023. Tirone, a causa delle gravi ustioni, morì il 28 dicembre.

La Corte D’ Assise del Tribunale di Avellino, presieduta dal Dott. Scarlato, accogliendo l’ eccezione dell’ Avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Domenico Cioffi, ha clamorosamente annullato gli atti che avevano disposto il rinvio immediato a giudizio di Massimo Passariello, 39 anni di Cervinara.

La corte ha anche disposto la retrocessione degli atti davanti al Gup e, quindi, il rifacimento di tutta la procedura relativa. Tutto da rifare quindi, il processo torna indietro dopo un’ animata eccezione discussa dall’ Avvocato Vittorio Fucci e poi dall’ Avvocato Domenico Cioffi.

Il Passariello è imputato dell’ omicidio doloso pluriaggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà e dai futili motivi, di Giuseppe Tirone, 51 anni di Cervinara. Il Passariello, secondo l’ accusa, avrebbe cosparso di liquido infiammabile il Tirone dopo un litigio, bruciandolo vivo. Il Tirone fu trasportato all’ ospedale Cardarelli di Napoli, dove morì dopo 10 giorni di atroci sofferenze.