Cervinara

Cervinara: disagi alla filiale della Bper

Cervinara: disagi alla filiale della Bper

Cervinara. Disagi alla filiale della Bper di Cervinara e nervi tesi in quella di Montesarchio.

Per il secondo giorno consecutivo, lo sportello bancario di piazza Municipio a Cervinara ha i terminali bloccati. Un guasto che non si è riusciti a riparare nella giornata di ieri. Anche questa mattina, quindi, all’interno non si possono effettuare operazioni di pagamento o di prelievo, mentre lo sportello bancomat funziona regolarmente.

Proprio in questi giorni, però, sono previste diverse scadenze di pagamento di tasse. Innanzitutto l’Imu, così diversi correntisti si sono recati alla filiale di Cervinara per effettuare i dovuti versamenti. Non funzionando i terminali, sono stati dirottati nelle vicina filale di Montesarchio. Questa situazione sta provocando un superlavoro ai dipendenti della Bper di Montesarchio e non sono mancati momenti di forte nervosismo. Ci auguriamo che il guasto a Cervinara venga riparato al più presto e che tutto torni alla normalità.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it