Cervinara: domani i funerali di Antonio Stanzione che lascia la moglie, tre figli ed uno in arrivo

Per questa sera è stata organizzata una veglia di preghiera

Redazione
Cervinara: domani i funerali di Antonio Stanzione che lascia la moglie, tre figli ed uno in arrivo

Cervinara: domani i funerali di Antonio Stanzione che lascia la moglie, tre figli ed uno in arrivo. L’autopsia è stata effettuata questa mattina presso la morgue dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Così, espletato questo esame irripetibile, i cui risultati saranno pronti tra sessant giorni, la salma di Antonio Stanzione è stata affidata ai familiari.

Si tratta del 39enne che ha perso la vita in un incidente stradale, nel tardo pomeriggio di domenica 30 giugno. Antonio Stanzione era alla guida di una moto di grossa cilindrata ed aveva il figlioletto con se.  L’impatto mortale è avvenuto in località Coppola, zona montana che si trova nel territorio del comune di Cervinara.

Per cause che ora dovranno essere stabilite dal tribunale di Avellino, la moto si è scontrata con una vettura, guidata da un 41enne di Cervinara che è assistito dall’avvocato Stefano Melisi.

Liberata la salma E’ stata allestita la camera ardente, presso la casa funeraria Ricci, in via San Cosma, mentre le esequie si svolgeranno domani,giovedì tre luglio,  a partire dalle ore 17,00 presso la chiesa di Sant’Adiutore Vescovo. Sempre nella stessa chiesa, l’unità pastorale di Cervinara ha organizzato per questa sera, a partire dalle ore 21,00 una veglia di preghiera

. Il 39ennne era sposato con la signora Dalma Tirone e padre di tre figli, Salvatore, Domenico e Iacopo. Un altro figlio è in arrivo, infatti, la moglie in stato interessante è stata colta dal malore quando, avvisata dell’incidente del marito e del figlio, ha trovato l’uomo che aveva perso la vita. Lo piangono anche la mamma, Annapaola  Tangredi, i suoi tre fratelli e le cinque sorelle.