Cervinara: domani manutenzione del verde in via Rettifilo e via Palata

L'amministrazione ringrazia gli operai della comunità montana Partenio/Vallo Lauro

Redazione
Cervinara: domani manutenzione del verde in via Rettifilo e via Palata

Cervinara: domani manutenzione del verde in via Rettifilo e via Palata. Il programma di manutenzione del verde, predisposto su indirizzo dell’Amministrazione comunale, prosegue senza sosta e sta vedendo impegnate da molte settimane diverse unità lavorative. E’ quanto sottolinea in un comunicato stampa il sindaco di Cerrvinara Caterina Lengua.

Un contributo prezioso viene dato sia dagli operai della cooperativa Albatros che dai tirocinanti del progetto GOL che, domani, saranno impegnati nuovamente su Via Rettifilo. Si torna ancora una volta ad intervenire su una strada principale e molto trafficata del paese.

Per consentire lo svolgimento delle attività si confida nella collaborazione dei cittadini ai quali si chiede di non parcheggiare i veicoli lungo via Rettifilo, ambo i lati, dalle 6.00 alle 11.00.

Un ringraziamento sincero da tutta l’Amministrazione comunale e dall’Assessore Lello Todino va anche agli operai della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro che, da due settimane, si stanno dedicando con passione e senso di appartenenza al territorio di Cervinara, facendosi carico dello sfalcio dell’erba e della potatura degli alberi nel parco San Vito, nell’area ricostruzione post alluvione di via Cupa, in via Fontanastella, Via Campo Sportivo, Via Palata, via Masseria Clemente, Pista Ciclabile.

Nei prossimi giorni, completata Via Palata, sarà la volta di via Santa Maria della Fontana e Via Melito Bagnoli. Il territorio comunale è molto esteso e gli spazi pubblici da ripulire sono molti.
Di certo nessuna zona verrà trascurata conclude il sindaco Caterina Lengua.