Cervinara: domenica 24 agosto festa per i nuovi nati nel 2024 e inaugurazione asilo nido di Ferrari

In questi giorni le famiglie riceveranno un invito tramite lettera

Redazione
Cervinara: domenica 24 agosto festa per i nuovi nati nel 2024 e inaugurazione asilo nido di Ferrari

Cervinara: domenica 24 agosto festa per i nuovi nati nel 2024 e inaugurazione asilo nido di Ferrari. Una delle giornate del cartellone estivo “Cervinara sotto le stelle” , carica di significato ed emozione, sarà quella di domenica 24 agosto. Assieme all’inaugurazione dell’asilo nido di Ferrari ci sarà la “Festa di benvenuto ai nuovi nati 2024” .

Nell’occasione, il Sindaco Caterina Lengua, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, consegnerà ai genitori un piccolo dono con il quale i bimbi verranno accolti ufficialmente nella comunità di Cervinara, un omaggio simbolico a testimonianza di quanto queste nuove meravigliose creature siano speciali e preziose per tutta la cittadinanza.

“Stiamo lavorando con grande tenacia e forte passione civile per consegnare alle future generazioni un paese in grado di rispondere in maniera efficace ai bisogni di ciascuno- dichiara il Sindaco Lengua.

Nell’ottica di questo impegno comune il 24 agosto incontreremo i nuovi nati e le loro famiglie non solo per conoscerci ma anche per presentare le tante progettualità avviate, i servizi in essere e le opportunità presenti, a cominciare dall’asilo nido di Ferrari”.

In vista di questo appuntamento, i genitori dei nuovi nati riceveranno a breve, al proprio indirizzo di residenza, la seguente lettera di invito, a firma del Sindaco Caterina Lengua e dell’Assessore alla cultura Dolores Perrotta .

” Carissimi genitori, a nome personale e di tutta l’Amministrazione comunale desideriamo esprimere le più vive congratulazioni per la nascita del Vostro bambino, avvenuta lo scorso anno.
Sappiamo che questo lieto evento è stato per Voi un momento speciale, carico di emozioni e responsabilità.

È nostro intendimento attribuire alla nascita il significato altamente positivo che merita, con la consapevolezza che il miracolo di una nuova vita rappresenta un nuovo inizio, una ineguagliabile spinta per guardare al futuro con fiducia ed ottimismo.

Con questo auspicio, ci pregiamo invitarvi alla “Festa di Benvenuto ai nuovi nati nell’anno 2024” che si terrà domenica 24 Agosto, alle ore 17.00 presso l’asilo di Ferrari, nel corso della quale vi verrà consegnato un omaggio simbolico.

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’impegno dell’Amministrazione comunale ad essere sempre al Vostro fianco ed a garantire un ambiente favorevole alla crescita armoniosa del Vostro adorato bambino.

Un cordiale saluto “.