Cervinara: domenica dedicata ai piccoli con l’apertura del Borgo di Natale
Cervinara: domenica dedicata ai piccoli con l’apertura del Borgo di Natale. Cervinara apre il cartellone natalizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, guidata da Caterina Lengua con una splendida iniziativa dedicata ai bambini e organizzata dalla Pro Loco Angelo Renna.
Borgo di Natale
Domani, domenica 17 dicembre, per tutto il giorno, dalle 10 e 30 del mattino e sino alle 19 e 30 di sera Borgo Castello si trasformerà nel Borgo di Natale. Con precisione l’appuntamento è stato fissato a Vicolo Marro.
Arriverà Babbo Natale per incontrare i bambini, per intrattenersi e giocare con loro e fare qualche regalino. E ci saranno stand gastronomici, laboratori, animazione, giochi. Insomma, una vera e propria domenica all’insegna della spensieratezza e della gioia.
Quest’anno il Borgo di Natale sarà a Castello, ma nei prossimi anni è intenzione portarlo e piazzarlo in tutte le zone del paese. Senza contare che la magia di questa domenica speciale non è riservata solo ai bimbi del posto, ma a tutti quelli di Cervinara e dei paesi limitrofi.
Basterà solo recarsi presso il Borgo per vivere un’esperienza di sano divertimento. Che poi, è vero che queste iniziative sono riservate ai piccoli, ma si divertono tanto anche i grandi.