Cervinara: don Daniele Paradiso nominato parroco a Pesco Sannita

Il sacerdote si prepara a lasciare Cervinara

Redazione
Cervinara: don Daniele Paradiso nominato parroco a Pesco Sannita

Cervinara: don Daniele Paradiso nominato parroco a Pesco Sannita. Don Daniele Paradiso si appresta a lasciare il suo ruolo di vice parroco a Cervinara. L’arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca, infatti, lo ha nominato parroco presso la Parrocchia di San Salvatore a Pesco Sannita.

Per don Daniele, oltre che una promozione importante, è anche un modo per avvicinarsi a casa. Non dimentichiamo, infatti, che il sacerdote è originario di San Bartolomeo in Galdo, il comune più grande del Fortore.  A Cervinara aveva creato forti e duraturi legami ma ora la sua missione lo porta altrove. Questa la comunicazione ufficiale dell’arcidiocesi di Benevento.

Sua Eccellenza l’Arcivescovo, in data odierna 9 agosto 2024, ha nominato il rev.do sacerdote don Daniele Paradiso, Parroco del “Santissimo Salvatore” in Pesco Sannita (BN).

*Ringrazia i rev.mi sacerdoti don Lorenzo Di Chiara e don Luigi Ulano, che si sono succeduti nell’ufficio di Amministratori della suddetta Parrocchia, ed invita il rev.mo sac. don Luigi Ulano a continuare a svolgere il suo ufficio fino all’immissione nel possesso canonico del nuovo Parroco.

A Don Daniele giungano gli auguri per la nomina anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino. Siamo certi che si farà molto onore anche a Pesco Sannita e nel suo cuore ci sarà sempre un piccolo posto per ricordarsi di Cervinara.