Cervinara: donna di 40 anni alla guida di un’auto senza patente
La 40enne è stata denunciata dalla polizia locale
Cervinara: donna di 40 anni alla guida di un’auto senza patente. I controlli delle forze dell’ordine sono invisi solo a chi pensa di poter trasgredire la legge impunemente. Lo dimostra l’ennesimo risultato positivo ottenuto dalla polizia locale, in servizio associato, nel corso di normali rilievi stradali
Controlli a Cervinara
Questi controlli di polizia stradale, coordinati dal capitano Serafino Mauriello, nei giorni scorsi, si sono svolti nel territorio del comune di Cervinara. Ed anche in questo caso, non sono mancati i risultati.
Gli agenti hanno fermato un’automobile, alla cui guida si trovava una donna di 40 anni di Caivano. La 40enne aveva numerosi precedenti penali. Ma soprattutto guidava l’auto senza patente. La donna, originaria di Caivano, è stata deferita dagli agenti della polizia locale alla procura della repubblica di Avellino per recidiva. Mentre il veicolo e’ stato sottoposto a sequestro con prosieguo indagini per verifica sulla provenienza.
I controlli di polizia locale associati continueranno anche nei prossimi giorni. Resta fondamentale la presenza delle forze dell’ordine sul territorio. A volte, basta anche solo la presenza delle divise per strada per indurre ai più miti pensieri, i peggiori malintenzionati. La 40enne di Caivano ci penserà due volte prima di pensare di non rispettare le regole a Cervinara ed in Valle Caudina.