Cervinara: duro attacco ai tifosi dell’Audax
Cervinara. La mamma dei cretini è sempre incinta e, purtroppo, i social non fanno altro che rimbalzare le loro gesta. Facebook e le altre piattaforme fungono da megafono a questi imbelli che riescono anche a riscaldare gli animi. Il calcio, ad esempio, è diventato un vero e proprio strumento per odiatori professionisti. Ci si nasconde dietro i colori di una maglia, per vomitare sconcezze di ogni tipo e per insultare, senza ritegno.
Oramai ci stiamo abituando, ma al peggio non sembra esserci fine. Così, i tifosi dell’ Audax Cervinara, ieri, hanno dovuto leggere un post vergognoso di un signor nessuno, scritto con lettera minuscola, secondo il quale, ora a Cervinara non si canta più. Ci spiace deludere il cretino di turno, ma i tifosi continueranno a cantare a squarciagola e con il cuore in mano, anche questa avventura non dovesse essere coronata da una vittoria.
In queste settimane, Cervinara sta dando lezioni di comportamento e sportività in tutto il Centro Sud, isole comprese. I calciatori meritano tanti applausi, così l’allenatore ed il presidente. Ma i tifosi dell’Audax sono encomiabili e stanno facendo onore al calcio e allo sport.
Loro meritano la prima pagina, in assoluto, il cretino solo commiserazione.