Cervinara, è allarme: derubate due abitazioni
Cervinara. Il fuoco cova sempre sotto la cenere. Dopo un periodo di relativa tranquillità, tornano in azione a Cervinara gli specialisti del furto. E addirittura questa sera hanno messo a segno ben due colpi. Ad essere prese di mira due ville, distanti pochi metri l’una dall’altra, in via San Cosma.
Zona di campagna, proprio il luogo ideale dove operare. Basta, infatti, assicurarsi che i proprietari non siano in casa ed il gioco è fatto. Si trova sempre un modo per entrare e per impossessarsi di denaro ed oggetti di valore, contando anche su un blando controllo del territorio.
Naturalmente, come sempre, stupisce la spregiudicatezza di queste persone che passano da una casa all’altra, da un furto all’altro, senza preoccupazioni alcuna. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi del caso, gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno avviato le prime indagini. Appare scontato per come hanno operato questi delinquenti che si tratta di esponenti della malavita locale. Sapevano, infatti, come e quando agire e come evitare i controlli delle forze dell’ordine. Vale la pena sottolineare che si sentono tanto tranquilli da agire in orario in cui non si pensa affatto ai furti.