Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo

Redazione
Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo
Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo

Cervinara: è arrivato il circo più piccolo del mondo. Regalatevela un’ora del vostro tempo e sopratutto regalatela ai vostri bambini. Spegnete i vostri cellulari, prendete per mano i vostri figli o nipoti, e andate insieme nella parte alta della villa comunale di Cervinara.

Il circo più piccolo del mondo

Proprio nel polmone verde del centro caudino, da oggi, giovedì 19 ottobre e sino a martedì 24, vi aspettano gli artisti de Il circo più piccolo d’Italia e, forse, del mondo.

Clown,giocolieri, equilibristi e illusionisti vi prenderanno per mano per portarvi nel magico mondo di un sogno ad occhi aperti. E, per rendere tutto ancora più ovattato non mancheranno i personaggi della Walt Disney.

Circo piccolo non vuol dire che anche lo spettacolo è piccolo, tutt’altro. Lo spettacolo è ricco,entusiasmante e soprattutto magico. Mancano gli animali per una precisa scelta, In realtà ci sono dei cagnolini che, però. fanno parte della famiglia di questa compagnia di giro.

Il Circo più piccolo d’ Italia promette di regalare divertimento a tutta la famiglia. I grandi, proprio attraverso i numeri di questi artisti,potranno tornare bambini. I più piccoli,invece, potranno scoprire  che ci si può divertire al di  là dello smarphone e del computer.  Scopriranno che esistono sani spettacoli dal vivo che possono portarti in un altro mondo, un mondo di fantasia e di sogno.

La magia del circo

La magia del circo non ha tempo, è un eterno spettacolo che riesce sempre a superare i limiti del tempo e dello spazio. Riesce a superare barriere di appartenenza e di anagrafe.

E, visto i terribili  momenti che stiamo vivendo, abbiamo tutti bisogno di almeno un’ora diversa da tutte le altre. Un’ora che possa regalarci momenti spensierati che ci facciano superare l’angoscia e la paura di questi tempi. Ed allora, regalatevi un’ora e regalatela ai vostri fanciulli. Andate al circo e godetevi quello che continua ad essere il più bello spettacolo del mondo.