Cervinara: è morto Rosario Manfredonia per una scarica elettrica

Era il titlare di un panificio ed era conosciuto

Redazione
Cervinara: è morto Rosario Manfredonia per una scarica elettrica

Cervinara: è morto Rosario Manfredonia per una scarica elettrica. E’ morto fulminato da una scarica elettrica. A soli 68 anni è morto Rosario Manfredonia nel giardino della sua abitazione in via Partenio a Cervinara.

Rosario Manfredonia era il titolare dell’omonimo panificio famoso in tutta la Valle Caudina. In gioventù era stato un ciclista che aveva vinto diversi premi. Era una vera e propria promessa.

Era conteso da diverse squadre professioniste. Poi, però, aveva deciso di lasciare il ciclismo per dedicarsi completamente alla sua attività.

L’incidente che gli ha procurato la morte è avvenuto nel giardino di casa. A quanto pare la scarica elettrica che lo ha fulminato è partita dall’impianto del pozzo artesiano che serve per alimentare una fontana con una vasca.

Probabilmente, il 68enne stava effettuando dei lavori ma la corrente non gli ha lasciato scampo. Nella sua abitazione di via Partenio si sono portati i sanitari del 118 di Cervinara che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. La ricostruzione dell’incidente mortale è affidato alle forze dell’ordine.

La notizia della morte di Rosario Manfredonia si è subito diffusa in tutto il paese dove era conosciuto da tutti.