Cervinara: è nata Lidia Del Balzo
Cervinara: è nata Lidia Del Balzo. Il vagito di una neonata, una mamma che stringe per la prima volta la figlia tra le braccia, un papà invaso da una gioia incontenibile. E si accende la speranza anche in questi tempi bui ed incerti. La vita e l’amore vincono sempre.
Fiocco rosa in casa Del Balzo a Cervinara. Nella serata di ieri, presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento, con il peso di 3 chili e 500 grammi, una splendida bimba è arrivata a completare la felicità dell’avvocato Riccardo Del Balzo e della moglie Maddalena Brevetti.
Papà e mamma hanno chiamata la piccolina Lidia, in onore della nonna materna, la signora Lidia Tallo in Brevetti che non vede l’ora di coccolare la sua nipotina. Per le coccole alla piccola Lidia si aprirà una vera e propria gara.
Il fratellino Giovanni e la nonna paterna, la signora Giovanna Bruno si sono già prenotati da mesi. Ma anche il nonno materno Gennaro Brevetti cercherà di conquistarsi il suo spazio. Senza contare che Lidia ha anche una bisnonna, la signora Maddalena Fierro, pronta a sbaragliare tutti i rivali in attenzioni e cure.
Ai genitori giungano le felicitazioni de Il Caudino e Lidia l’augurio che possa crescere in un mondo senza l’angoscia di oggi.