Cervinara: ecco chi ha superato gli scritti ai due concorsi
Cervinara: ecco chi ha superato gli scritti ai due concorsi. Sono rimasti in otto, sei donne e due uomini. Si tratta di coloro che hanno avuto esito positivo agli scritti nel concorso per i due posti di istruttore categoria C, parte time ma a tempo inderminato, nel comune di Cervinara. Erano state presentate cinquanta domande per ricoprire questi ruoli. Agli scritti, però, si erano presentati solo venti persone. Questo ha consentito di non svolgere i quiz preselettivi.
L’elenco in ordine alfabetico
Ora restano in otto che, come si legge dal sito del comune di Cervinara, dovranno sostenere la prova orale lunedì 28 febbraio nell’aula consiliare Antonio Sacco. Questo l’elenco in ordine alfabetico di coloro che devono affrontare l’esame. Si tratta di Alikollari Romina, De Cristofaro Vincenzo, Fontanella Maria, Liberti Giovanni, Pastore Daniela, Refuto Imma Federico, Valente Rita, Zullo Mariafelicia.
L’amministrazione Lengua sta espletando anche un concorso per funzionario, categoria D, anche questo part time ma a tempo indeterminato. Il concorso era per laureati. Questo l’elenco, sempre in ordine alfabetico, delle persone che hanno superato gli iscritti. Si tratta di Cioffi Maddalena, De Cristofaro Vincenzo, D’Onofrio Veronica, Fontanella Maria, Izzo Mariagrazia, Montaldo Patrizia, Pastore Daniela, Tagliaferri Gioconda, Tangredi Nicola, Valente Matilde e Valente Rita. Gli orali non sono stati ancora fissati.
Questi concorsi sono in dirittura di arrivo, Bisognerà fare solo gli orali. Intanto, però, per chi volesse ci sono in palio altri tre posti di lavoro in due concorsi diversi. Sino al prossimo dieci marzo si possono presentare le domande per partecipare al concorso per due posti di agenti di polizia locale. Anche questi sono contratti a tempo indeterminato ma part time. Mentre copre tutto il monte orario il concorso per una figura sola di impiegato categoria C.
Aspiranti da tutta Italia
Grande è l’occasione per i giovani ed i meno giovani del posto per poter lavorare nel proprio paese. Ma alle selezioni si possono presentare aspiranti da tutta Italia. Erano trenta anni che il comune di Cervinara, fatti salvi gli ingegneri Pepe e Lanzotti, non effettuava nuove assunzioni.