Cervinara: ecco la mappa della viabilità per i giorni della Sagra

Tutti i modi per accedere alla manifestazione

Redazione
Cervinara:  ecco la mappa della viabilità per i giorni della Sagra

Cervinara: ecco la mappa della viabilità per i giorni della Sagra. Grande è il lavoro per garantire la sicurezza alla 44esima Sagra della Castagna del Partenio di Cervinara che prende il via domani, venerdì 24 ottobre per continuare anche sabato e domenica. La macchina comunale sta lavorando da giorni per rispondere a tutte le varie esigenze.

Per forza di cose sono state previste limitazioni proprio per assicurare il normale svolgimento della manifestazione. Ad esempio, per accedere alla sagra, se non si vuole andare a piedi, è necessario prendere le navette che partono ad intervalli regolari dalla zona Asi.

Questo vuol dire parcheggiare nella zona Asi e poi prendere la navetta che arriva davanti alla pizzeria Il Giardino e a piazza Joffredo e poi bisogna continuare a piedi. Per tornare, invece, le navette partiranno solo da via Sotto Pizzone. Del resto, per visitare la sagra c’è anche il senso unico pedonale. Si entra e si sale sino a via Sotto Pizzone. Sarà impossibile tornare indietro.

A corredo di questo articolo vi pubblichiamo la mappa della viabilità che interesserà quella zona di Cervinara per i prossimi tre giorni.