Cervinara: Edizioni Primavera al salone del libro di Torino

Redazione
Cervinara: Edizioni Primavera al salone del libro di Torino
Spazio poesia, Uccellino

Non solo polemiche al Salone del libro di Torino ma anche la bella storia, tutta cervinarese, di un piccola casa editrice che sta guadagnando il suo spazio nel mondo editoriale italiano.

Stiamo parlando di Edizioni Primavera di Claudia Cioffi ed Alessandro Carofano che, per il secondo anno consecutivo, espone al salone del libro. La casa editrice è specializzata nel variegato mondo della letteratura per bambini ed in questa edizione del salone propone ben 13 titoli in catalogo.

Storie per l’infanzia,storie scelte per migliorare il mondo e che sottolineano l’importanza dei libri nella crescita dei cittadini di domani.

In un universo ipertecnologico, pubblicare e promuovere libri diventa una vera e propria missione. Proprio questa mattina, ad apertura del salone, la scrittrice ed illustratrice Grazia Gotti presenterà il libro Europa, dedicato al rapimento, della principessa di Tiro,da parte di Zeus. Un mito che ha dato vita al nostro continente. La stessa Grazia Gotti, sempre nello stand di Edizioni Primavera, sabato pomeriggio darà vita ad un laboratorio.

La casa editrice di Claudia Cioffi ed Alessandro Carofano è piccola solo di dimensioni ma ha grandi idee ed un respiro internazionale.