Cervinara: emozione e commozione al battesimo di Paolo Gregorio Ilario

La cerimonia si è tenuta nel santuario dei Santi Medici

Redazione
Cervinara: emozione e commozione al battesimo di Paolo Gregorio Ilario

Cervinara: emozione e commozione al battesimo di Paolo Gregorio Ilario. Nella raccolta atmosfera del santuario cittadino di San Cosma e Damiano ha ricevuto il sacramento del Battesimo il piccolo Paolo Gregorio IIario. Il padrino, Liberato Zurlo, e la moglie Benedetta Parente si sono assunti la responsabilità, davanti a Dio, di fare di Paolo Gregorio un buon cristiano.

L’emozione si tagliava a fette tra i partecipanti al rito. I genitori di Paolo Gregorio, Nello Ilario e Diamante Stingo, hanno accompagnato il battesimo con estrema cura ed attenzione per il bambino.

Commossi anche i nonni paterni, Paolo Gregorio Ilario, anche perchè al nipotino è stato dato il suo nome  e la moglie  Annamaria Tangredi e quelli materni, Carmine e Giuseppa Stingo. Dopo la cerimonia religiosa, gli ospiti hanno partecipato ad un elegante ricevimento che si è tenuto a Villa Casale. Per l’occasione sono arrivati parenti ed amici anche dal Canada.

Al piccolo Paolo Gregorio Ilario e a tutti i suoi familiari giungano i complimenti e gli auguri dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.