Cervinara: escalation di furti in paese, ladri acrobati in azione in via Scaccano
Cervinara. Si sono arrampicati per una grondaia, lunga oltre dieci metri. Sono entrati nell’appartamento e si sono impossessati di denaro contante ed oggetti in oro. Come se non bastasse, dopo aver messo tutto a soqquadro,. hanno lasciato le loro tracce fisiologiche anche nel bagno dell’abitazione.
Spavaldi
Sempre più spavaldi, i malviventi che stanno facendo segnare una nuova escalation di furti a Cervinara. Preso di mira un appartamento che si trova al terzo piano in un palazzina di via Scaccano. I proprietari sono stati fuori poche ore per andare a mangiare una pizza ed al ritorno hanno trovato una sorpresa più che sgradita. Come succede sempre in questi casi,infatti, ci si sente violati in quello che dovrebbe essere un porto sicuro.
Conrolli blandi
Ma non solo in via Scaccano altri furti sono stati messo a segno in diverse abitazioni nel corso del fine settimana. E tanti altri tentativi sono stati fatti.
Come capita sempre più spesso, pochi delinquenti terrorizzano un intero paese. Il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine si fa sempre più blando. E, purtroppo, questi sono i risultati.
La gente ha paura, si chiude in casa e, chi può, protegge casa con allarmi. Ma nulla sembra fermare questi delinquenti che. a quanto sembra, sono anche degli ottimi acrobati.