Cervinara: Eurocosmetici con professionalità e cordialità accende il Natale
C’è una stella che illumina corso Napoli a Cervinara. Una stella che splende tutto l’anno e non solo nel periodo delle feste natalizie. E’ una perfetta alchimia tra il negozio di prossimità ed il moderno store. Sotto casa puoi trovare gli stessi articoli in vendita nei migliori negozi dei centri più importanti, proposti da persone di fiducia e di spiccata competenza.
I clienti sanno che neanche a Benevento o ad Avellino, possono trovare la stessa qualità, unita ad una grande convenienza. Questo, però, non basta a spiegare il grande successo di Eurocosmetici. Neanche l’estrema simpatia di Giulio e di Angela la sua signora, che sanno accoglierti sempre con un sorriso e consigliarti il prodotto di cui puoi avere veramente bisogno, può bastare. In realtà, non ci sono segreti da carpire, ma, probabilmente, un esempio da seguire. Eurocosmetici, infatti, si basa sulla professionalità.
Giulio Campagnuolo e Angela Ruggiero, nonostante i tanti anni di mestiere, continuano a studiare come ragazzini ed approfondire la qualità di tutti gli articoli che propongono ai clienti. Così, l’offerta proposta è condita da ogni spiegazione possibile. Tanto è vero che Eurocosmetici è il più frequentato anche dai professionisti della bellezza. Per parrucchieri, barbieri e visagisti è oramai diventato la risposta ad ogni loro esigenza. Naturalmente, la stessa risposta viene data anche e soprattutto ai clienti normali. C’è poi la grande passione di Giulio per la sua professione e per approfondire tutti gli aspetti dei prodotti che vende lo ha portato a diventare un agente di Diffiitalia, azienda leader in questo particolare settore. Un’azienda tutta campana, di proprietà dei fratelli Barrese, di cui è direttore commerciale Ciro Coppola, sempre affiancato dalla gentile consorte, la signora Patrizia Anno. Giulio ha lavorato per loro dal 1996 al 1999, per poi continuare come agente/rivenditore ed ora è responsabile di provincia. Un agente che non cura solo il rifornimento degli articoli ai suoi clienti, ma cura nei dettagli la formazione, attraverso l’accademia Diffitalia. E così, invidiatissimo su facebook, troviamo lui, Angela ed il suo team in numerosi eventi. Quali? Festival di Sanremo, il Festival del Cinema di Venezia o il Wind Music Word. I barbieri ed i parrucchieri della sua scuderia, sempre più spesso curano le acconciature di veri e propri vip, in queste importanti occasione. Da ultimo, sono stati proprio loro a curare il look dei calciatori del Napoli, per l’oramai famoso calendario e, a breve, torneranno a Sanremo. Questo successo crea sempre più entusiasmo e sopratutto la voglia di mettersi in gioco ed osare sempre di più. Ed in questi giorni da corso Napoli, viene emanata una calda luce che ci conduce sino alla scelta del prodotto migliore e della idea regalo più originale, sempre accolti con affetto e simpatia. Fare una passeggiata da Giulio e da Angela è una tappa obbligata che ci ritempra dallo stress dello shopping natalizio.
Redazionale