Cervinara: ferimento in via Roma, il processo fissato per il 20 dicembre

E' stato bocciato il rito abbreviato condizionato proposto dalla difesa degli imputati

Redazione
Cervinara: ferimento in via Roma, il processo fissato per il 20 dicembre

Cervinara: ferimento in via Roma, il processo fissato per il 20 dicembre. Saranno giudicati con il rito abbreviato i due fratelli di San Martino Valle Caudina, di 23  e 24 anni,  accusati del ferimento di un 32enne cervinarese. Lo ha stabilito il gip D’Argenio nell’atto dell’ udienza preliminare del processo che si svolge davanti al tribuale di Avellino.

Il giudice ha rigettato la richiesta della dfesa  degli imputati del rito abbreviato condizionato ed ha concesso quello semplice. La parte lesa, ossia il 32enne di Cervinara è assistito dall’avvocato Giulia Cavaiuolo mentre i fratelli sammartinesi sono rappresentanti dall’avvocato Vittorio Fucci.

Il giudice ha stabilito pure che il proceso si celebrerà il prossimo 20 dicembre.

Il ferimento avvenne nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto nella centralissima via Roma a Cervinara. Il 23ennne ed il 24enne di San Martino Valle Caudina sono gravemente indiziati di di concorso in tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Secondo quanto stabilito dalle indagini a fare fuoco contro il 32enne, con la stessa pistola, sono stati entrambi i fratelli che si sarebbero passati l’arma.