Cervinara: festa a sorpresa per gli 80 anni della signora Anna Maria Cioffi Greco

Redazione
Cervinara: festa a sorpresa per gli 80 anni della signora Anna Maria Cioffi Greco
Cervinara: festa a sorpresa per gli 80 anni della signora Anna Maria Cioffi Greco

Cervinara: festa a sorpresa per gli 80 anni della signora Anna Maria Cioffi Greco. Pensava di andare a cena solo con i parenti più stretti, in tutto meno di dieci persone. Non poteva immaginare che la figlia Chiara Greco aveva organizzato una festa a sorpresa per rendere indimenticabile il compleanno della sua mamma.

I primi 80 anni della signora Anna Maria

Del resto, la signora Anna Maria Cioffi,matrona della centralissima piazza Trescine a Cervinara, ieri ha tagliato il traguardo dei suoi primi ottanta anni, portati davvero con estrema leggerezza.

Così, l’amata figlia Chiara ha deciso di festeggiarla nel modo migliore, proprio come avrebbe fatto il compianto papà, il professore Ermanno Greco, scomparso un anno e mezzo fa.

Chiara, con la complicità del marito,Clemente Marro, ha organizzato un’elegante cena in un noto locale della zona, facendo trovare in sala tutti coloro,parenti ed amici, che sono nel cuore della signora Anna Maria.

Quando la festeggiata è entrata nella sale che era stata riservata , è stata accolta da un grande applauso e dalle note di tanti auguri a te, cantate da Chiara Supino, che ha allietato tutta la serata.

Non sono i momenti di commozione quando la figlia Chiara ha dedicato della bellissime parole al compianto professore Ermanno Greco, che sicuramente ha seguito dal cielo la serata dedicata all’amore di tutta la sua vita.

A fare da corona alla festeggiata, innanzitutto, la nipotina Dolores Marro che ha posato come una piccola fotomodella al taglio della torta. E, tra gli altri, la cognata Liliana Greco, i nipoti Maurizio e Concetta, l’amica del cuore Gaetanina Monetti ed il consuocero Pasquale Domenico Marro.  Ma sarebbe lungo elencare il nome di tutti gli invitati che hanno partecipato con grande gioia a questa serata.

Alla signora Anna Maria giungano anche gli auguri più sentiti da parte della nostra redazione del direttore.