Cervinara: Festa di compleanno al Mòmò Lounge Bar
Un compleanno non per celebrare se stessi, eppure i motivi ci sarebbero tutti, ma per ringraziare i clienti, tantissimi che, da tre anni, continuano a premiare il Mòmò Lounge Bar di via Roma. Domenica12 luglio il locale più trendy della Valle Caudina compie tre anni ed i proprietari hanno deciso di organizzare una festa lunga un giorno.
Si comincia alle 12:00, canonica ora dell’aperitivo e quello domenicale è una vera e propria tradizione a Cervinara. Ebbene, per domenica si possono tranquillamente lasciare i soldi a casa perché i proprietari hanno deciso di offrire loro e di farlo per tutti. Ma, il Mòmò è il re della notte, quella notte che vuole divertire senza creare problemi, Ed allora, sul far della sera, ci sarà l’oramai classico happy hour, che è diventato un vero e proprio must per tutta la Valle Caudina.
Alla consolle, il mitico dj Checco Dee, con tante bevande gelate da bere per contrastare l’afa e la calura. Un po’ come avviene sulle spiagge, frequentate da giovani e ragazzi, solo che questo appuntamento è fissato nelle centralissima via Roma. Ed anche in questo contesto, i proprietari hanno deciso di premiare i clienti. Verranno, infatti, regalate magliette molto simpatiche, cucite apposta per l’occasione. A quanto sembra, però, ci saranno ancora altre sorprese con gadget simpatici e spiritosi. Intorno alle 22:00, tornerà ad aprirsi il garden, la nuova location del locale, per riabbracciare quello che è diventato un grande amico del Mòmò, conteso dai migliori locali della penisola. Stiamo parlando di Maurizio Filisdeo, il re delle notti ischitane, cantante, istrione ed elegante intrattenitore.
Tutto il resto lo farà lo staff del Mòmò, barman e camerieri sanno come coccolare i clienti, sanno prendersi cura di loro e rispondere ad ogni minima esigenza. E lo fanno sempre con il sorriso sulle labbra, facendoti sentire come il protagonista assoluto della serata, neanche fossi un importantissimo vip. Questo è uno dei segreti del locale che accende le notti estive cervinaresi. Il compleanno di domenica, infatti, non è mica una parentesi, ma una vera e propria filosofia che il Mòmò persegue con successo dal 2012 ad oggi. Per la Movida caudina, infatti, c’è un prima ed un dopo la fondazione di questo locale che è alla stregua di quelli più alla moda non solo italiani ma di tutto il mondo. E’ proprio il caso di dire che gustare un drink al Mòmò ti fa sentire davvero al centro del mondo.
Red (Informazione commerciale)