Cervinara. fiocco rosa al Momò, è nata Alessandra

Redazione
Cervinara. fiocco rosa al Momò, è nata Alessandra
Cervinara: doppio fiocco rosa in casa Bavaro-Taddeo, arrivano Vittoria Naike e Antonia Ninfa

Cervinara. fiocco rosa al Momò, è nata Alessandra. Un caldo raggio di sole in pieno inverno è arrivato per completare l’amore di Giovanni Patari e Rosanna Zimbardi di Cervinara. Si tratta di una bimba. che i genitori hanno voluto chiamare Alessandra in ricordo di una carissima cugina di Giovanni, prematuramente scomparsa.

Alessandra è già destinata a diventare la principessa sia di casa Patari che di casa Zimbardi. I nonni paterni, Luigi Patari e Felicina Palmieri hanno, ed i nonni materni, Rino Zimbardi e Loredana Romano, hanno già iniziato il loro personalissimo derby, per chi fa più coccole alla piccolina. Del resto, sia per i Patari che per i Zimbardi si tratta della prima nipotina ed è grandissima l’emozione dei nonni ed anche degli zii.

L’emozione più grande resta quella dei genitori che non smettono di ammirare la creatura che hanno messo al mondo. Ad Alessandra giunga il più caloroso benvenuto anche dalla redazione del nostro giornale e tanti auguri ai genitori, Giovanni, che è proprietario del Momò che si trova in via Roma a Cervinara,  e Rosanna.