Cervinara: Forum dei giovani imparziale in campagna elettorale

Una precisazione per evitare strumentalizzazioni

Redazione
Cervinara: Forum dei giovani imparziale in campagna elettorale

Cervinara: Forum dei giovani imparziale in campagna elettorale. Come già comunicato nei giorni scorsi,il Forum Giovani Cervinara avrà un ruolo imparziale in questa campagna elettorale,evitando di conferire nei comizi politici previsti.E’ quanto comunica il coordinatore del Forum, Guido Silietti.

L’ente in sè resterà distante dal clima politico per evitare possibili strumentalizzazioni, concentrandosi sulle iniziative da proporre alla comunità. Ciò non deve essere confuso con quella che è la LIBERA espressione di voto e di pensiero politico di ogni suo componente,formale e non.

Ognuno di noi giovani deve sentirsi libero di poter condividere un programma elettorale che un altro in base ai propri principi e ai propri valori morali.
Ognuno di noi giovani ha diritto di essere libero nel presenziare in base al proprio interesse e ai propri affetti ai comizi politici che vengono ogni giorno delineati.

Non ci sarà mai una strumentalizzazione dell’ente.
Ci sarà sempre la volontà libera e soggettiva di qualsiasi ragazzo appartenente al Forum di poter esprimere il proprio pensiero e il proprio voto.