Cervinara: Francesco Iuliano firma un contratto biennale con la Casertana
Un cervinarese torna nel calcio professionistico
Cervinara: Francesco Iuliano firma un contratto biennale con la Casertana. Arriva una bellissima notizia per la tradizione calcistica cervinarese. Il giovanissimo Francesco Iuliano ha firmato un contratto biennale con la Casertana, squadra che milita nel campionato di Lega Pro, ossia, la vecchia serie C.
Venti anni da giocare
Fisico imponente, Francesco gioca nel ruolo di attaccante. Lo scorso campionato ha militato nell’Audax Cervinara e si è fatto sicuramente notare a livello non solo regionale. Tanto da ottenere un contratto biennale da una società professionistica.
C’è da dire che nella famiglia di Francesco Iuliano si è sempre mangiato pane e pallone. Vanta parentele importanti con Ignazio Abate, bandiera del Milan per tanto tempo ed ora neo allenatore della Ternana. Francesco se lo troverà di fronte nel primo impegno ufficiale di Coppa Italia e sarà un derby cervinarese a tutti gli effetti.
In bocca al lupo al giovane calciatore e complimenti anche al papà Franco che è uno dei titolari del ristorante La Loggia e della macelleria Iuliano.