Attualità

Cervinara, Furto di rame nella zona industriale

Cervinara, Furto di rame nella zona industriale

Cervinara. Venticinque metri di rame rubati in pochi minuti.
Oltre al danno economico anche la produzione è andata in tilt. Dopo aver procurato, qualche settimana fa, gravi disfunzioni a Montesarchio, per aver rubato i cavi in rame per il funzionamento dell’impianto elettrico all’Alto Calore, questi veri e propri specialisti in questo tipo di furti si sono trasferiti nella vicina Cervinara. Hanno preso di mira la fabbrica, che si trova nell’area Asi, che produce pannelli in legno. Una fabbrica che aveva subito un furto simile all’inizio dell’anno e, naturalmente, gli autori sono rimasti ignoti. Le telecamere esterne hanno immortalato l’opera dei ladri. Ad agire cinque persone che hanno tranciato il cavo elettrico principale e poi si sono impossessati del rame. Hanno agito indisturbati e quando hanno visto la telecamera l’hanno distrutta.
I proprietari hanno scoperto il furto questa mattina e lo hanno denunciato ai carabinieri, consegnando anche le immagini. Andiamo ripetendo da tempo che la prevenzione seria viene fatta dalle pattuglie delle forze dell’ordine che controllano il territorio.
Ma, purtroppo ancora una volta cinque furfanti hanno potuto fare i loro comodi senza incappare in alcun controllo.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it