Cervinara: Genovese neo segretario nazionale dell’Unione Monarchica Italiana?
Cervinara. Augusto Genovese in pole position per diventare il nuovo segretario dell’Unione Monarchica Italiana
Nei giorni 23 e 24 novembre si terrà a Roma, presso l’Hotel Massimo d’Azeglio, Via Cavour 18, il XIII Congresso Nazionale dell’UNIONE
La seduta inaugurale è prevista per sabato 23 novembre, alle ore 10.30.
Tema scelto per questo XIII congresso è “Quando il sogno è REale”.
Ricordiamo che il vice segretario nazionale uscente è l’avvocato cervinarese Augusto Genovese. Sin da piccolo l’avvocato ha sposato l’ideale monarchico, se ne è innamorato e lo ha fatto suo per tutta la vita. L’ultimo congresso dell’Unione Monarchica Italiana si è svolto nel 2012, quanto giovanissimo Augusto Genovese fu eletto consigliere nazionale. Due anni fa, invece, è stato designato vice segretario.
A quanto pare, ora potrebbe aspirare a guidare l’Unione Monarchica Italiana in un’ottima di profondo rinnovamento che li vuole dare il sodalizio.
Un’indicazione che premia l’impegno di una persona perbene che si è sempre impegnato per quello che ritiene un ideale nobile, in grado di poter risolvere i problemi del nostro paese. L’avvocato Genovese, in questi anni di militanza, si è fatto sempre apprezzare per la sua intelligenza e per la purezza del suo impegno, che mai ha nascosto un secondo fine.