Cervinara: Giochiamo d’anticipo, Associazione La Valle per l’ A.M.D.O.S.

Redazione
Cervinara: Giochiamo d’anticipo, Associazione La Valle per l’ A.M.D.O.S.

Il solleone spopola… E tu t’afflosci; tra una pennichella ed una abbuffata la “trippa” smolla e la cinta è all’ultimo buco.
Ti guardi allo specchio e storci il muso, ma non trasalire; cogli l’attimo, perché  c’è qualcuno che ti pensa e ti tende una mano.
E’ l’Associazione “La Valle” che per l’ A.M.D.O.S. di Cervinara  organizza il 1° Torneo di calcetto “ contradaiolo” (mini torneo di calcio tra le diverse frazioni della nostra cittadina)   che si svolgerà Giovedì 30 Agosto ore 20,00 sul campetto “Don Nicola Fiore” alla frazione Valle: un ambiente caloroso salubre ed accogliente.
Il torneo è sottotitolato “Giochiamo d’anticipo” per ricordare ed aiutare la scrupolosa e professionale azione preventiva che l’Associazione A.M.D.O.S. svolge in favore di tutti i cittadini.
Cosa aspetti? Informati… iscriviti e partecipa: riprendi le scarpette dal classico chiodo… scendi in campo e sarai “campione” anche tu almeno per una sera.  Tra un dribbling ed un tunnel, tra un ruzzolone ed una pedata potrai rivivere emozioni il cui ricordo, nel tempo, saranno per te motivo di nostalgia e rimpianto.
Si confida in una massiccia partecipazione vista la formula del torneo che mobilita ogni angolo del paese ed improntato com’è sul tradizionale e conclamato spirito di amicizia e solidarietà che è pregio della nostra gente.
L’attesa è grande, la gente scalpita, il tempo stringe; hai deciso per la tua partecipazione ? ricordati che non venendo, da domani, sarai costretto, tuo malgrado, ad aggiungere un ulteriore buco alla tua pur  già risicata cinta.

                                                            Associazione Culturale “La Valle”

                                                                            Stellato Eugenio