Cervinara: Giovanna, poliedrica artista caudina
Cervinara. Un provino con Lello Arena che, facendo i debiti scongiuri, sembra essere andato molto bene.
Intanto, sono iniziate le riprese del film di Corrado Taranto, nipote dell’Indimenticato Nino, “Qualcuno ha visto il Papa”, con Carlo Croccolo e Gino Rivieccio, mentre il prossimo 26 di Aprile, al teatro Barberini di Roma, ci sarà l’anteprima del film “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli”.
In questo film, per la regia di Modestino DI Nenna, la cervinarese Giovanna Monetti interpreta il delicato ruolo di una psicopatica, rinchiusa in una clinica.
Ed anche in questo caso con lei lavorano attori del calibro di Flavio Bucci, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi ed “I ditelo voi”.
Insomma è un periodo d’oro per questa poliedrica artista che insegna la mattina ed il pomeriggio e la sera si trasforma, calcando scene sempre più importanti.
Oltre ad essere un’attrice di grande talento, Giovanna ha doti canore eccezionali che già le hanno tributato grandi soddisfazioni.
Ma lei non si stanca di studiare e di prepararsi per fare sempre meglio. Se dovesse andare bene il provino con Lello Arena si aprirebbero ancora nuove porte, visto che stiamo parlando di un grande attore e regista, che va oltre la scena partenopea.