Cervinara: Giovedì 14 agosto nuovo appuntamento settimanale con la spazzatrice meccanica

Ci sarà anche un intervento sul verde pubbico

Redazione
Cervinara: Giovedì 14 agosto nuovo appuntamento settimanale con la spazzatrice meccanica

Giovedì 14 agosto nuovo appuntamento settimanale con la spazzatrice meccanica.L’utilizzo della spazzatrice rappresenta un ulteriore passo in avanti per una Cervinara sempre più pulita. Lo rende noto il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

Per rendere ancora più efficace il servizio e migliorare la qualità della pulizia, su richiesta dell’Amministrazione comunale, la società Irpiniambiente ha programmato, per alcune strade per le quali se ne è ravvisata la necessità, di far precedere il passaggio della spazzatrice da un intervento di manutenzione del verde,procedendo prima con lo sfalcio dell’erba.

Pertanto, per consentirne le attività in sicurezza ed efficienza, con ordinanza del Comandante della Polizia locale, è istituito per il giorno giovedì 14 agosto il divieto di sosta, ambo i lati, dalle ore 6.00 alle ore 11.00 su Corso Caudino, Via Pantanari, Via Campo di Castello, via Carlo Del Balzo, via Variante dall’incrocio con via Carpiniello sino a Piazza del Pozzo, Via Scaccani, via Casino Bizzarro, corso Napoli, via Roma, Via Renazzo, via San Marciano.

Successivamente e di volta in volta saranno interessate tutte le strade del paese.

Il nostro sforzo- dichiara il Sindaco Caterina Lengua- è massimo e proteso unicamente a rendere quanto più efficiente ed efficace un servizio di primaria importanza per la nostra comunità.

La pulizia meccanica delle strade rientra nel programma di potenziamento del servizio di igiene urbana che stiamo predisponendo d’intesa con Irpiniambiente, attraverso una interlocuzione pressoché quotidiana con la dirigenza della società.

Naturalmente, anche alla luce del primo intervento della spazzatrice della scorsa settimana, è doveroso segnalare che la collaborazione e l’aiuto dei cittadini sono fondamentali per mantenere il paese sempre più pulito

Pertanto- continua il Sindaco Lengua- invito tutti a prestare attenzione al divieto di sosta previsto nella ordinanza al fine di agevolare le operazioni.

  •