Attualità

Cervinara: gli auguri di Pasqua di Primavera Irpinia

di  Redazione  -  19 Aprile 2019

Cervinara. La priorità di Primavera Irpinia Cervinara, in questo momento, sono gli interessi dei cittadini e non le candidature alle prossime comunali. Dobbiamo lavorare per garantire servizi e sanità efficienti misure per il rilancio delle nostre aziende, ridare speranza e ossigeno alle famiglie, tutto il resto può attendere.

A breve, apriremo una sede ufficiale dell’associazione nel nostro paese, ed oltre ad essere presenti sul territorio offriremo anche un servizio per i consumatori dove tuteleremo tutti i diritti del cittadino dalla:

SALUTE – CONSUMO – SICUREZZA – RISPARMIO – CORRETTA INFORMAZIONE – AMBIENTE SANO – QUALITA’ PRODOTTI E SERVIZI – FISCALITA’ ADEGUATA – TRASPARENZA E PARITA’ DI TRATTAMENTO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Dopo le elezioni europee, importantissime per garantire la giusta rotta dell’Italia in Europa, siamo, disposti a confrontarci sui programmi e valutare eventuali opportunità. Il Presidente il direttivo i soci tutti Augurano a tutta la cittadinanza una Buona Pasqua
Il presidente
Luca Clemente