Cervinara: grande successo per la settima sagra del tartufo

I ringraziamenti dell'associazione borgo pirozza

Redazione
Cervinara: grande successo per la settima sagra del tartufo

Cervinara: grande successo per la settima sagra del tartufo. L’associazione Borgo Pirozza ringrazia tutti coloro che hanno permesso il successo della settima sagra del tartufo con questo comunicato stampa

Un enorme grazie a tutti voi!

A conclusione della settima edizione della Sagra del Tartufo organizzata dall’Associazione Borgo Pirozza in collaborazione con tutte le realtà associative presenti sul territorio, è doveroso dedicare un pensiero di gratitudine a chi ha reso tutto questo possibile.

Ringraziamo l’associazione Capannone Motor Club, per aver curato con amore e dedizione l’allestimento della “Casa di Babbo Natale”, un angolo magico che ha conquistato grandi e piccini. Un grazie di cuore ai fotografi Vincenzo De Lucia e Francesca Lengua, che con la loro arte hanno racchiuso l’incontro con Babbo Natale in splendide cornici fotografiche.

Desideriamo elogiare il lavoro svolto degli alunni della scuola elementare del plesso Pirozza che con il loro canto e la loro allegria hanno coinvolto e toccato il cuore di tutti i presenti rendendo preziosa ed straordinaria l’apertura della nostra manifestazione; rivolgiamo un ringraziamento particolare alla Dirigente Scolastica e ai docenti che hanno curato con dedizione ogni dettaglio dello spettacolo;

Non possiamo non rivolgere un pensiero di ringraziamento agli instancabili standisti per aver innalzato con i loro prodotti il nostro oro nero, re del nostro evento.

Un sentito ringraziamento all’artista Iolanda Morante per aver ideato e coordinato il progetto “25 X 25 + 1 BASTA VIOLENZA SULLE DONNE” e ai poeti e alle poetesse che vi hanno partecipato. L’installazione ha dato voce ad una tematica delicata ed attuale, permettendo ai presenti di viverla in modo profondo e coinvolgente attraverso i versi poetici degli autori.

Ringraziamo la Pro Loco A. Renna e Lucia Casale per le attività culturali e per il coinvolgente spettacolo “fili di fantasia: lo spettacolo dei burattini” dedicato ai nostri piccoli visitatori. Ringraziamo “L’Altra Danza” di Maria Marro e il loro trascinante spettacolo danzante.

Ringraziamo Domenico Lengua, che con la sua disponibilità e professionalità ha curato tutta la parte tecnica, dai microfoni al server, contribuendo alla buona riuscita dell’evento. Un sentito ringraziamento a User TV, Il Caudino e Rete Sei, che ci hanno supportato dandoci visibilità e raccontando al meglio la magia del nostro evento.

Rivolgiamo un particolare pensiero di ringraziamento ai nostri sponsor, i quali hanno creduto nella nostra iniziativa supportando economicamente l’evento e al comune di Cervinara per il patrocinio. E, infine, il più grande grazie va a voi, visitatori, che con entusiasmo vi siete lasciati trasportare dalla magia e dalla peculiarità del Natale che ha avvolto il nostro borgo.

La vostra partecipazione è stata la vera anima di questa manifestazione, rendendola indimenticabile. Ci vediamo al prossimo evento!