Cervinara: grande successo per Pizza Pazza in Piazza
La serata è stata veramente perfetta
Cervinara: grande successo per Pizza Pazza in Piazza. Una serata da incorniciare, costellata da una perfetta organizzazione e soprattutto da squisite pietanze, con prezzi veramente accessibili a tutt, buona musica e tanto divertimento.
Ha mantenuto l’attesa della vigilia la dodicesima edizione di Pizza Pazza in Piazza. Si tratta della manifestazione, che fa parte del calendario di Cervinara Sotto le Stelle, che si tiene a piazzetta Pantanari, sempre bella e pulita.
All’ombra della chiesetta dedicata alla Madonna di Montevergine, tenuta come un gioiellino, l’associazione Amici di Pantanari cura un’accoglienza perfetta sotto ogni punto di vista. Una distesa di tavoli e sedie, trasformano la piazzetta in un ristorante sotto le stelle. Attenzione, però, non è bella e suggestiva solo la location.
L’arma segreta
Le tantissime persone che si recano a Pantanari per Pizza Pazza in Piazza non lo fanno solo per sedere sotto le stelle. Arrivano sopratutto per gustare un formidabile pizza, un cuoppo fatto a dovere, un poco di caciocavallo impiccato e bere un fresco bicchiere di vino. Infine, e non per ultimo, c’è la vera e propria arma segreta, la pasta e fagioli ai frutti di mare. Una pietanza che crea dipendenza ed è preparata dalle signore Clemente, mamma e figlia. Un piatto squisito che può gareggiare con quello che preparano i migliori ristoranti napoletani.
Allora, da dodici anni ci si reca in piazzetta Pantanari per gustare una pizza squisita ma è impossibile non assaggiare la pasta e fagioli ai frutti di mare. Un piatto tira l’altro ed anche ieri sera è stato davvero piacevole trattenersi in quella che non sarà la piazzetta di Capri ma non manca di fascino e gusto.
Pizza Pazza in Piazza è curata dall’associazione Amici di Pantanari di cui fanno parte i fratelli Clemente che trascinano in questa avventura mogli, figli, nipoti, nuore e generi. Tutti insieme per regalare una magnifica serata, davvero da incorniciare.