Cervinara: i buoni libro arrivano con un mese di anticipo

Redazione
Cervinara: i buoni libro arrivano con un mese di anticipo

Cervinara: i buoni libro arrivano con un mese di anticipo. Tutto pronto da giorni per la pubblicazione dell’avviso dei buoni libro. Lo comunica Paola Pallotta, assessore ai servizi sociali del comune di Cervinara.

Nessun rallentamento

Il periodo estivo non ha minimamente rallentato il mio impegno di Assessore ai Servizi Sociali. Dallo scorso mese di Giugno, inizio del mio incarico di assessore che svolgo in piena collaborazione con gli uffici comunali, non abbiamo mai avuto bisogno di sollecitazioni per tutte le attività portate avanti, continua la componente della giunta guidata dal sindaco Caterina Lengua.

Questo anche per quelle che attengono all’avviso dei buoni libro. Anzi! Mentre lo scorso anno, quando evidentemente erano altri a doversene occupare, l’avviso fu pubblicato nel mese di Ottobre con scadenza a Novembre, quest’anno si è lavorato con notevole anticipo e si è fatto in modo che già agli inizi di Settembre venisse pubblicato l’avviso così da mettere le famiglie in condizione di fare la richiesta quanto prima.

Per la pubblicazione dell’avviso abbiamo ritenuto di aspettare la fine del periodo di meritate ferie per molte famiglie di Cervinara per evitare che alcune di esse, trovandosi fuori paese, non potessero presentare la richiesta entro i termini stabiliti. Da domani sarà possibile farlo dopo la già programmata pubblicazione dell’avviso.

Tranquillizzare qualcuno

Vorrei tranquillizzare qualcuno!!!  Come Amministrazione comunale lavoriamo ogni giorno per stare vicino alle nostre famiglie, offrendo loro tutto il supporto di cui necessitano. Insomma, l’assessore Pallotta non le manda a dire. Da domani, venerdì due settembre sarà possibile presentare le domande per ottenere  i buoni libro.