Cervinara: i lavori al campo, il sindaco e il presidente
Cervinara: i lavori al campo, il sindaco e il presidente. Il sindaco di Cervinara Caterina Lengua, questa mattina ha comunicato anche a Il Caudino la notizia riguardante la consegna dei lavori del campo sportivo comunale Canada- Roberto Cioffi.
La presa in carico dei lavori
Purtroppo non abbiamo potuto pubblicare la comunicazione per i problemi che ci ha creato la Tim. La notizia, a nostro avviso, ci sembra meritevole di qualche considerazione. Arriva una svolta, tanto attesa dai tifosi dell’Audax Cervinara per i lavori al campo sportivo.
Ma tutto questo non riguarda più il presidente della società Michele Giordano. Venerdì scorso l’imprenditore ha annunciato di voler lasciare la società e la svolta annunciata da Caterina Lengua non gli farà di certo cambiare idea.
Il sindaco afferma di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte del presidente Giordano. A sua volta, però l’imprenditore ha annunciato l’addio all’Audax, ufficialmente, con un comunicato stampa. Non ha consegnatola società al comune ed attende offerte per cederla.
Cortesia e risolutezza
Il Caudino ha contattato Giordano per un mero scrupolo. L’imprenditore ha accolto la nostra telefonata con la cortesia che gli è propria. Per quanto riguarda l’argomento, però, ha solo ribadito di averlo specificato bene nel comunicato stampa. Lascia l’Audax, non ci sono motivi per fargli cambiare idea.
A questo punto, quindi, i lavori saranno a beneficio di una nuova, eventuale società. Il sindaco Lengua e l’amministrazione comunale devono prendere atto di questa decisione.
E, visto che ci troviamo già alla metà del mese di Luglio, probabilmente, dovrebbero cominciare a tastare il terreno per capire se ci possa essere qualcuno che prenda il testimone di Giordano.
Questo è lo stato dell’arte. Michele Giordano ha tentato di scalare la serie D e non è riuscito nell’impresa. Ora lascia la mano, mantenendo un grande ricordo di Cervinara e dei suoi tifosi. Tocca ad altri tenere acceso un sogno che alberga nel cuore dei tifosi e che fa del centro caudino un unicum nel calcio campano.