Cervinara: i primi 50 anni di Antonio e Pietro, un compleanno ricco d’amore
I gemelli hanno festeggiato al palazzo ducale di San Martino Valle Caudina

Cervinara: i primi 50 anni di Antonio e Pietro, un compleanno ricco d’amore. Sono cinquanta ma sommati per due dovrebbero fare cento. A soffiare sulla torta con cinquanta candeline i fratelli gemelli Antonio e Pietro Esposito di Cervinara.
Sono fratelli e, per giunta, gemelli ma sono legati da un vincolo d’amore vero che è davvero difficile da spiegare. Un vincolo che coinvolge anche la sorella Giovanna ed il terzo fratello Gianni.
Antonio e Pietro hanno festeggiato questo importantissimo compleanno con un elegante ricevimento che si è tenuto nella splendida location del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina.
Antonio è un ragazzo speciale. Ha un cromosoma in più che lo rende unico. Ma speciali sono anche il suo gemello Pietro, la sorella Giovanna ed il fratello Gianni. Tutti e tre hanno sempre fatto di tutto per integrare al massimo quello che, nel corso del tempo, è diventato il loro tesoro.
Prima lo avevano fatto splendidamente i genitori Vito e Annamaria. Quando sono andati via hanno lasciato questo importante testimone ai loro tre figli che stanno facendo di tutto per riempire di affetto ed attenzione Antonio.
Ma proprio perchè speciale Antonio arricchisce le loro vite, riscalda i loro cuori e fa diventare speciali anche loro. Antonio guarda la vita con occhi più belli. Ed ha trasmesso questa bellezza a Pietro, doppiamente legato a lui, a Giovanna, Gianni e a tutti i familiari ed amici.
Non a caso, a questo importante compleanno hanno partecipato gli affetti più cari. Ai gemelli si sono stretti, per questa festosaa ricorrenza, la moglie di Pietro Erminia ed i figli Annamaria e Antonio. La sorella Giovanna con i figli Gianni e Amedeo, il fratello Gianni con la moglie Cristina e i figli Vito e Gianmarco.
Ma questi sono i parenti più stretti. Non potevano mancare cugini , nipoti e tanti amici. Ad esempio, al compleanno non è voluto mancare il presidente della Libertas nazionale, Andrea Pantano.
Si tratta dell’associazione che vede forte l’impegno di Pietro proprio per aiutare i ragazzi speciali come il fratello Antonio. E, come è giusto che sia, fa tutto questo in silenzio.
Ad Antonio e Pietro giungano gli auguri più cari anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino per tanti ancora di questi compleanni pieni di amore.